Contenuti

Il convegno offre un importante occasione di analisi e confronto sulle  principali problematiche che gli operatori delle società che si occupano di trasporto pubblico ed i funzionari delle pubbliche amministrazioni devono affrontare in conseguenza della recente evoluzione normativa con riferimento alle novità introdotte dal decreto correttivo sulle società partecipate e dal D.L. n. 50/2017.
Nella giornata di incontro verranno approfonditi  gli obblighi e gli adempimenti introdotti dal T.U., evidenziate le novità che riguardano la promozione della concorrenza, il ruolo ed i poteri attributi all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, le aree di applicazione della disciplina sui contratti pubblici e le problematiche relative all’affidamento dei servizi di TPL
Infine verranno analizzate lo stato dell’arte e le tendenze evolutive delle imprese del TPL con riferimento anche alle novità fiscali e alla pianificazione degli investimenti


Relatori

Prenderanno parte all'incontro autorevoli ed illustri esperti provenienti dall'Università, da prestigiosi studi professionali oltre a funzionari di Istituzioni ed Enti Pubblici e rappresentanti delle Associazioni di riferimento.

Programma

Consultabile nella Brochure informativa

Informazioni

La partecipazione all'evento è riservata ad un numero ristretto di partecipanti.

L'iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento del modulo presente nella brochure informativa e dell'attestazione dell'avvenuto pagamento tramite bonifico bancario intestato a:
Iusconference S.r.l. - Via Aurelio Saffi 12, 20123 Milano - Iban IT 84 C 08450 01000 000050116556

Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e inviato via fax al numero indicato o via mail all´indirizzo iscrizioni@iusconference.eu  
La quota di partecipazione deve essere versata all´atto della presentazione della richiesta di iscrizione e in ogni caso entro 2 giorni lavorativi precedenti l'evento formativo.
La fattura quietanzata intestata secondo le indicazioni fornite verrà spedita in formato digitale.
L'attestato di partecipazione nominativo sarà rilasciato a chi avra' regolarmente preso parte ai lavori.

E' stata presentata regolare domanda per il riconoscimento dei crediti formativi il cui rilascio è subordinato all' approvazione degli Ordini Professionali.

Data e Luogo

  
Giovedì, 13 Luglio 2017
Piazza della Pillotta 4
Roma
Italia
Tags 
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE, CONCORRENZA, APPALTI PUBBLICI, INVESTIMENTI NEL TPL, AFFIDAMENTI DI SERVIZI

partner

  •  

  •  

  •  

  •  

video