Contenuti

L'incontro approfondirà, attraverso la partecipazione di rappresentanti del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, l'impianto della legge delega e dei recenti decreti attuativi che riguardano la riforma del mercato del Lavoro.
Nella giornata di studio sarà affronata la nuova disciplina del contratto a tutele crescenti e le criticità legate ai licenziamenti.
Saranno analizzate le diverse tipologie contrattuali riordinate con i recenti decreti attuativi e valutati i diversi vantaggi fiscali e contributivi offerti dagli incentivi alle assunzioni.
Verrà inoltre affrontato l'impatto delle nuove disposizioni sulla gestione delle prestazioni lavorative con riferimento alla problematiche legate al demansionamento ed al controllo a distanza.
Infine rappresentanti dell’INPS faranno luce sulle regole previste per il riordino degli ammortizzatori sociali.

 

Relatori

Interverranno in qualità di relatori esperti Professionisti ed illustri Accademici oltre che rappresentanti delle Istituzioni che hanno contribuito alla predisposizione delle riforme

 

Programma

Consultabile nella Brochure informativa

Informazioni

La partecipazione all'evento è riservata ad un numero ristretto di partecipanti.

L'iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento del modulo presente nella brochure informativa e dell'attestazione dell'avvenuto pagamento tramite bonifico bancario intestato a:
Iusconference S.r.l. - Via Aurelio Saffi 12, 20123 Milano - Iban IT 84 C 08450 01000 000050116556

Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e inviato via fax al numero indicato o via mail all´indirizzo iscrizioni@iusconference.eu  
La quota di partecipazione deve essere versata all´atto della presentazione della richiesta di iscrizione e in ogni caso entro 2 giorni lavorativi precedenti l'evento formativo.
La fattura quietanzata intestata secondo le indicazioni fornite verrà spedita in formato digitale.
L'attestato di partecipazione nominativo sarà rilasciato a chi avra' regolarmente preso parte ai lavori.

E' stata presentata regolare domanda per il riconoscimento dei crediti formativi il cui rilascio è subordinato all' approvazione degli Ordini Professionali.

Data e Luogo

  
Martedì, 22 Settembre 2015
via Forcellini, 170/a
PADOVA
Italia
Tags 
Jobs Act, demansionamento, controllo a distanza, ammortizzatori sociali, tutele crescenti, licenziamenti

partner

  •  

  •  

  •  

  •  

video